Milan, Donnarumma: “Darò il massimo per questa maglia. Oggi dobbiamo vincere”

Gianluigi Donnarumma
Gianluigi Donnarumma (©Getty Images)

Il giovanissimo portiere del Milan, Gianluigi Donnarumma, è stato intervistato dai colleghi di Sportmediaset XXL nel corso del ritiro della squadra a Fiuggi. Queste le sue parole anzitutto sulle sue emozioni in questo avvio di stagione: “Mi ha sorpreso di più l’atteggiamento del pubblico: devo ringraziarlo perché mi ha fatto sempre sentire grande, io posso rispondere che darò sempre il massimo per questa maglia”.

Su Alfredo Magni, storico allenatore dei portieri rossoneri: “Devo ringraziare anche lui se son qua. Non è un caso che tutti i portieri che ha allenato stanno facendo bene”. 

Un commento anche sull’avversario che più lo ha preoccupato in questi primi mesi tra i pali del Milan: “Sicuramente la Juventus: purtroppo abbiamo perso, anche se per me è stata un’esperienza emozionate affrontarla”.

Infine sulla sfida che aspetta il Milan questo pomeriggio contro il Frosinone: “E’ una squadra che in casa si trasforma. Dobbiamo giocare come abbiam sempre fatto. L’abbiamo preparata bene e dobbiamo vincere questa partita”. 

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy