Milan, comunicato ufficiale: Bonaventura infortunato, niente Verona

Giacomo Bonaventura Marco Crimi
Giacomo Bonaventura e Marco Crimi (©Getty Images)

Brutta tegola per Cristian Brocchi in vista di Hellas VeronaMilan. L’allenatore rossonero, infatti, perde per infortunio Giacomo Bonaventura. Jack non sarà a disposizione per la partita di lunedì al Marcantonio Bentegodi.

Questo il comunicato ufficiale emesso dal club: “AC Milan comunica che Giacomo Bonaventura negli ultimi minuti della partita Milan-Carpi ha riportato una lesione all’ileopsoas della coscia destra. L’evoluzione clinica verrà valutata nei prossimi giorni“.

Brocchi dovrà ridisegnare la sua squadra, che sarà priva anche degli squalificati Alex e Mario Balotelli, senza dimenticare gli infortunati M’Baye Niang e Andrea Bertolacci. Vedremo se cambierà modulo. Finora ha puntato sul 4-3-1-2 e non è escluso che ci possa essere un cambiamento. Nel ruolo di trequartista potrebbe comunque agire Keisuke Honda al posto dell’ex Atalanta, anche se finora l’allenatore rossonero non ha mostrato molta fiducia nel giapponese in occasione delle sue prime partite sulla panchina che fu di Sinisa Mihajlovic.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy