Milan, Galatioto ottimista: “Nessun problema con Berlusconi”

Salvatore Galatioto
Salvatore Galatioto (foto dal web)

Silvio Berlusconi ancora scettico, i dubbi sulla cessione della maggioranza del Milan aumentano giorno dopo giorno, così come le voci su una frenata importante nella trattativa con la cordata cinese. Il patron rossonero vuole garanzie massime sull’impegno del consorzio proveniente da Pechino, nonostante si parli di più di 1 miliardo di euro di investimento come base del prossimo piano finanziario.

Il futuro del Milan insomma resta in bilico, sia sul livello societario che dal punto di vista tecnico, proprio perché senza chiarezza e decisioni importanti è dura ipotizzare quali saranno le prossime scelte per la panchina, il mercato o il management della squadra meneghina. A cercare di dare maggiore serenità, come riporta Tuttosport, c’ha pensato l’advisor Sal Galatioto, l’uomo che sta seguendo da vicino la trattativa per conto dei cinesi. Massimo riserbo per il manager italo-americano, ma anche rassicurazioni importanti: “Non c’è nessun problema con Berlusconi, la trattativa va avanti, stiamo continuando a lavorare per l’operazione Milan“.

Insomma voci, conferme, smentite e tanto altro in questo periodo così particolare e decisivo per il destino del Milan, che entro metà giugno spera di conoscere le reali intenzioni della cordata cinese e soprattutto la scelta finale di Berlusconi in tal senso, che sta in qualche modo cercando di destabilizzare tutti i suoi interlocutori con dichiarazioni spesso devianti.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy