Quilon: “Chelsea su Diego Lopez. Milan-Arbeloa? Solo rumors”

Alvaro Arbeloa
Alvaro Arbeloa (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Il calciomercato in entrata del Milan è del tutto bloccato a causa, principalmente, della mancata cessione di Carlos Bacca al West Ham. Adriano Galliani sta aspettando l’addio del colombiano per chiudere alcune operazioni, come quella per Mateo Musacchio e Piotr Zielinski. Ma in questi ultimi giorni si è parlato anche di un interesse molto forte dei rossoneri per Alvaro Arbeloa. Il difensore – che piacerebbe molto a Vincenzo Montella – è attualmente svincolato, dopo la scadenza del contratto con il Real Madrid. In Spagna si è parlato addirittura di una firma imminente nelle prossime ore, ma la situazione sembra molto diversa.

Calciomercato Milan, Quilon su Arbeloa e Diego Lopez

Per saperne di più in merito al possibile arrivo di Arbeloa al Milan, calciomercato.it ha contattato l’agente Manuel Garcia Quilon: “Non c’è nessuna firma, nessun accordo e nessuna trattativa. Sono solo rumors“, ha detto l’entourage dell’esperto difensore. Dichiarazioni di smentita, ma che sicuramente non escludono una possibile trattativa in futuro. I rossoneri, che ancora non possono godere dei soldi cinesi, sono comunque molto vigili sulle situazione dei parametri zero e Arbeloa è uno dei nomi più interessanti su piazza. Montella lo vorrebbe per la sua duttilità tattica, ma soprattutto per l’esperienza abbinata alla qualità.

Quilon cura anche gli interessi di Diego Lopez, uno dei tanti esuberi della rosa rossonera. Recentemente si è parlato di un interesse del Chelsea di Antonio Conte per il portiere. L’agente dello spagnolo ha così confermato: “Non è ancora fatta, ma l’interessamento è reale e concreto“. L’addio è inevitabile, il Milan ha già scelto il suo trittico di portieri per la prossima annata: Gianluigi Donnarumma come titolare inamovibile, poi Gabriel e il giovane Alessandro Plizzari promosso in prima squadra come terzo. Non c’è spazio per l’ex estremo difensore del Real Madrid, che nell’ultima stagione non ha praticamente mai visto il campo, escluse le prime partite.

https://www.youtube.com/watch?v=y_NVf6h8Jq0

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy