Di Marzio: “Sosa-Milan, domani le visite. Contratti firmati col Besiktas”

Jose Sosa
Jose Sosa (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Giungono nuovi aggiornamenti sulla questione riguardante l’acquisto di José Ernesto Sosa. Come ormai noto, la trattativa tra Besiktas e Milan si è riaperta: la richiesta dei turchi era di 8-9 milioni di euro e sembra sia stato trovato l’accordo sulla base di 7,5 milioni. Una cifra forse eccessiva per l’età del giocatore, 31 anni, ma il campo darà il giudizio definitivo.

L’affare, stando a quanto riportano i colleghi di Tmw.com, potrebbe giungere alla definitiva conclusione già questa sera. Restano da limare alcuni dettagli tra i due club, soprattutto sulle modalità di pagamento della transazione.

Gianluca Di Marzio e Fabrizio Romano, noti esperti di mercato di Sky Sport, tramite i propri profili Twitter hanno rivelato che la trattativa tra Milan e Besiktas si è ormai conclusa positivamente: “Sosa al Milan è fatta. I club stanno firmando il contratto. Giocatore atteso per le visite”. Pare dunque praticamente fatta: Sosa diventerà presto un nuovo giocatore rossonero. Dovrebbe arrivare già questa sera a Milano, o al massimo domani mattina. Sosterrà proprio domani le visite mediche e firmerà un contratto biennale. Confermato che al club turco andranno 7,5 milioni di euro.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy