Milan, Albertini e quel tweet enigmatico – FOTO

Demetrio Albertini
Demetrio Albertini (©Getty Images)

MILAN NEWS – Come ormai ben noto, Marco Fassone sta lavorando per la costruzione della nuova società del Milan. Lui sarà amministratore delegato, scelto direttamente dai cinesi e ufficializzato poco dopo la firma dell’accordo preliminare. Ora però servono altre figure, come il direttore sportivo (che, a meno di sorprese, sarà Massimiliano Mirabelli) e il ritorno di un grande calciatore del passato.

Uno dei nomi più caldi è Demetrio Albertini, che però ha lanciato qualche segnale abbastanza enigmatico su Twitter. L’ex centrocampista ha infatti pubblicato una foto in cui c’è una striscione con su scritto “Io non sono interista”. Sarà riferito proprio a Fassone e al possibile arrivo al Milan di diversi ex interisti? Questo è ovviamente solo un’ipotesi, come ha sottolineato anche Carlo Pellegatti nel corso di Sportmediaset.

Quest’ultimo ha anche rivelato che il nuovo amministratore delegato inizierà ad alzare la cornetta del telefono solo a partire da domani. Nessuno, fino ad oggi, è stato contattato: né Albertini e né Paolo Maldini, che per ora è a New York. Novità importanti dunque potrebbero esserci nel corso della prossima settimana.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy