Nazionali – Gomez, autogol decisivo. Solo 15′ in campo per Bacca

Haedo Valdez e Gustavo Gomez (©getty images)
Haedo Valdez e Gustavo Gomez (©getty images)

MILAN NEWS – Non troppo positiva, anzi quasi da dimenticare completamente, la settimana attuale per i due calciatori sudamericani del Milan impegnati con le rispettive Nazionali nelle gare di qualificazioni Mondiali. Ieri notte sono andati in scena i match validi per la dodicesima giornata del girone Conmebol.

Male è andata per il difensore Gustavo Gomez, centrale che il Milan ha in estate acquistato dal Lanus. Il classe ’93 è stato protagonista negativo e sfortunato nella sconfitta del suo Paraguay in Bolivia, arrivato proprio a causa di una autorete dello stesso Gomez che ha deviato in maniera rocambolesca nella propria porta sguarnita un tiro-cross avversario. Sconfitta che pregiudica nettamente il cammino dell’Albirroja verso la qualificazione a Russia 2018.

Gara impalpabile invece per Carlos Bacca: l’attaccante del Milan è stato lasciato ancora in panchina dal ct della Colombia per il match della notte scorsa in Argentina. Vittoria 3-0 per la squadra di Leo Messi e compagni, con Bacca che è subentrato solo al 75′ minuto a Radamel Falcao. In tempo per assistere alla terza rete argentina di Di Maria. Entrambi i calciatori sudamericani torneranno in Italia nella giornata odierna, e dovrebbero da programma rientrare a Milanello per allenarsi già da domani.

https://www.youtube.com/watch?v=Onu_CjnpS74

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy