AC Milan: “In caso di ulteriori ritardi aerei, niente Supercoppa”

Casa Milan
Casa Milan (©Getty Images)

MILAN NEWS – La Supercoppa italiana che si dovranno contendere Milan e Juventus venerdì pomeriggio a Doha rischia clamorosamente di saltare. A riferirlo è stato lo stesso club rossonero alla Lega Calcio.

La partenza della squadra rossonera per Doha doveva avvenire oggi alle ore 15, ma per problemi tecnici il volo charter è stato annullato e posticipato addirittura di 24 ore. Il viaggio sarà lungo e faticoso, anche a causa del fuso orario, quindi la squadra rischia di arrivare in condizioni fisiche e mentali non del tutto ottimali. Inoltre l’arrivo è molto vicino al giorno del match e non si avrà il giusto tempo per adattarsi al clima caldo della zona.

Il club di via Aldo Rossi, stando a quanto riferisce l’Ansa, ha notificato alla Lega che in caso di ulteriore ritardo nel volo, la squadra non partirà per Doha e dunque non si presenterà per giocare il match. A questo si sono aggiunte le dichiarazioni di Adriano Galliani, il quale non ha mancato di far notare il torto subito: “La Juventus è già tranquilla al caldo, domani si allenerà con venti gradi in più di quelli che ci sono a Milanello, mentre noi arriveremo di notte e là potremo fare solo la rifinitura della vigilia”.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy