Milan, Rodrigo Ely in uscita: lo vuole il Crotone

Rodrigo Ely
Rodrigo Ely (foto acmilan.com)

CALCIOMERCATO MILANRodrigo Ely a gennaio molto probabilmente lascerà il Milan. La formula dovrebbe essere quella del prestito, ma non si escludono altre soluzioni.

Finora Vincenzo Montella non gli ha concesso neppure un minuto in partite ufficiali. Il difensore centrale italo-brasiliano non viene considerato all’altezza dei compagni di reparto e un trasferimento, magari a titolo temporaneo, può aiutarlo a giocare con continuità e mostrare il suo valore.

Partito titolare con Sinisa Mihajlovic, convinto dalle buone prestazioni estive, ben presto Ely era finito in panchina e nel dimenticatoio. Sembrava che già nell’ultima estate potesse concretizzarsi una cessione del giocatore con la formula del prestito, ma così non è stato. Tutto rinviato, anche perché Montella nel frattempo ha dovuto fare i conti con l’assenza dell’infortunato Cristian Zapata. Ora che il colombiano è recuperato perfettamente, seppur anche lui finora non sia mai sceso in campo, l’ex Avellino può partire.

Stando a quanto riportato dal quotidiano Libero, Ely sarebbe finito nel mirino del Crotone. Il club calabrese punta a rinforzare la propria squadra per alimentare i sogni di salvezza. E la dirigenza intende cominciare alla difesa. Il centrale del Milan potrebbe essere un buon innesto per mister Davide Nicola. Anche se in rossonero non ha giocato e gli manca il ritmo partita, ha certamente le motivazioni giuste per fare bene e il fatto di provenire da un ambiente come Milanello rappresenta un valore aggiunto. Inoltre il ragazzo delle buone qualità le ha, gli serve solo qualcuno che gli dia fiducia. Crotone può rappresentare una grande occasione per Ely.

https://www.youtube.com/watch?v=7B8ZnPJjM2U

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy