Milan, contatti con il Siviglia per Ely e Vangioni

Rodrigo Ely
Rodrigo Ely (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – In casa rossonera si lavora soprattutto al mercato in uscita, viste le difficoltà economiche nel poter operare in entrata. Praticamente definito il trasferimento di Luiz Adriano allo Spartak Mosca, adesso ci sono altri giocatori che possono lasciare Milanello.

I due maggiori indiziati in questo momento sono Rodrigo Ely e Leonel Vangioni, entrambi hanno collezionato zero presenze in campionato in questa stagione. Vincenzo Montella non li ritiene utili al suo progetto tecnico-tattico e avalla una loro partenza.

Sulle tracce di questi due calciatori sembra essersi messo il Siviglia e stando a quanto riportato da Milan TV, sono previsti dei contatti telefonici tra i due club per discutere della possibile operazione. La formula può essere quella del prestito. Vangioni piace pure in Ligue1, mentre su Ely hanno posato gli occhi Palermo e Crotone.

L’argentino è arrivato in estate al Milan a parametro zero, proveniente dal River Plate. Per lui subito problemi di condizione fisica, che gli hanno fatto saltare praticamente tutte le amichevoli. Da subito il 29enne terzino non ha convinto Montella, che ha sempre preferito altri giocatori nel ruolo di terzino sinistro. Il difensore italo-brasiliano, invece, era tornato in rossonero nell’estate 2015 e inizialmente si era imposto da titolare con Sinisa Mihajlovic. Ma le prime negative apparizioni in campionato lo hanno poi fatto finire nel dimenticatoio. In questi mesi la situazione non è cambiata, dunque la cessione resta la soluzione migliore per lui e per Vangioni.

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy