Milan, Vangioni non convocato: cessione sempre più vicina

Leonel Vangioni
Leonel Vangioni (foto acmilan.com)

CALCIOMERCATO MILAN – L’avventura di Leonel Vangioni è ormai già arrivata al capolinea. L’argentino, arrivato in estate a parametro zero dal River Plate, non ha mai fatto il suo debutto ufficiale con i rossoneri e ha giocato (non troppo0 bene) solo in amichevole.

Adriano Galliani lo ha voluto fortemente, ma Vincenzo Montella non l’ha mai preso in considerazione, nonostante gli infortuni di Luca Antonelli e Davide Calabria per lungo tempo. Il problema principale è soprattutto di natura tattica: è un terzino di spinta che fa difficoltà in fase difensiva, ecco perché il tecnico campano non si è mai affidato a lui.

Il Milan sta lavorando bene in uscita e il suo nome è fra quelli alla porta. Stando alle ultime indiscrezioni, Galliani avrebbe trovato già un accordo con il Siviglia di Jorge Sampaoli, ma è da sottolineare come il calciatore abbia ricevuto davvero tante proposte, sia dall’Italia che dall’estero. Gli andalusi però sono quelli più vicini a lui al momento e il fatto che non sia stato convocato per la partita di oggi contro il Cagliari ne è una conferma.

Vangioni potrebbe andare al Siviglia insieme a Rodrigo Ely, anche lui finito nel mirino degli spagnoli. Dopo la formalizzazione del passaggio di Luiz Adriano allo Spartak Mosca, le prossime due uscite ufficiali dovrebbero essere loro.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy