Maiorino: “Deulofeu vuole restare al Milan. Keita? Preferisco altri”

Rocco Maiorino
Rocco Maiorino (Foto Facebook)

MILAN NEWS – Anche questa sera, prima del fischio d’inizio di Lazio-Milan, ai microfoni di Premium Sport è intervenuto Rocco Maiorino. Il direttore sportivo rossonero sfida per l’Europa: “Tutte le partite bisogna vincere. Sono i nostri concorrenti diretti, non è una partita decisiva ma è importante”. 

Gerard Deulofeu è diventato in poco tempo il punto fermo della formazione rossonera. Sulla possibilità di acquistarlo a fine stagione e sull’opzione di recompra del Barcellona, si è così espresso: “Lui ha voglia di stare con noi. Ha avuto altre richieste ma ha voluto il Milan. Attualmente è in prestito secco e da qui al futuro vedremo cosa succederà. Keita? Buonissimo giocatore, ma tra tutti quelli della Lazio preferisco Milinkovic Savic”.

Sul momento della squadra e soprattutto sui tanti assenti odierni: “Tra infortunati e squalifiche, è un peccato affrontarla con così tante defezioni. I giocatori che hanno giocato di meno stanno facendo bene e sono fiducioso. Anche stasera potranno fare bene”. 

Sul closing con i cinesi, sempre più vicino ormai e fissato per i primissimi giorni di marzo: “Sono cose da chiedere a Fininvest, non a noi. La direzione sembra quella. Noi attendiamo con tranquillità. Cosa ci sarà dopo, solo il futuro potrà dircelo”. 

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy