Milan, contatti per Conti: piace anche a Chelsea e Napoli

Andrea Conti Blerim Dzemaili
Andrea Conti e Blerim Dzemaili (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Nonostante l’arrivo dei cinesi e di capitali freschi da investire, la nuova proprietà vuole comunque mantenere viva l’idea di un Milan giovane e italiano. Ai rossoneri sono stati accostati vari calciatori, ma la fase di stallo societaria ha bloccato qualsiasi iniziativa.

Dopo aver perso Mattia Caldara e Roberto Gagliardini, passati rispettivamente a Juventus e Inter, la società di via Aldo Rossi ora non vuole farsi scappare Andrea Conti. L’esterno destro sta disputando un’annata di altissimo livello, insieme a tutta l’Atalanta, e si sta definitivamente consacrando. Il grande salto in estate sembra essere ormai inevitabile. Un esterno di grande spinta, bravo in entrambe le fasi e dotato anche di buona tecnica e senso del gol: in questa stagione ha segnato tre reti, che per un terzino non sono mai pochi.

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, il Milan sta allacciando i primi contatti per provare ad acquistarlo a giugno. Ma non sarà semplice, soprattutto per la folta concorrenza: su di lui infatti c’è da tempo il Napoli, a caccia di un vice Elseid Hysaj, ma anche Chelsea e Inter. Senza dimenticare la Juventus, sempre molto attenta ai giovani italiani, ma a quanto pare in questo caso non è in prima linea.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy