Sky – Milan, Mirabelli assisterà a due partite di Serie A

Massimiliano Mirabelli
Massimiliano Mirabelli (foto Sky)

MILAN NEWS – Altro week-end di lavoro per Massimiliano Mirabelli, che è già molto attivo per il mercato del Milan insieme a Marco Fassone, che sarà l’amministratore delegato della nuova società cinese. L’obiettivo dei due è quello di creare una squadra di qualità, con una buona base di giovani ma senza dimenticare l’esperienza.

Entrambi hanno assistito giovedì scorso a Borussia Mönchengladbach-Fiorentina di Europa League principalmente per Mahmoud Dahoud e Cristoph Kramer: sul primo c’è una folta concorrenza, ecco perché l’obiettivo principale potrebbe essere il secondo, che dà più garanzie sul piano fisico piuttosto che quello tecnico. Ma per il centrocampo ci sono anche altre idee, come ad esempio quella di Franck Kessie dell’Atalanta.

E potrebbe essere proprio lui l’osservato speciale delle prossime spedizioni di Mirabelli. Come riportato da Sky Sport, il futuro direttore sportivo dei rossoneri oggi pomeriggio sarà a Bergamo per assistere ad Atalanta-Crotone. Kessie è uno degli obiettivi del Milan cinese, ma anche il Papu Gomez potrebbe essere un’idea concreta. Ma l’ex capo scout dell’Inter non si fermerà qui: domani volerà a Genova in occasione di Sampdoria-Cagliari.

 

Redazione MilanLive.ti

Impostazioni privacy