Premium – Milan, rinnovo Donnarumma: Fassone vuole incontrare i genitori

Gianluigi Donnarumma
Gianluigi Donnarumma (foto acmilan.com)

MILAN NEWS – Non c’è nessun dubbio: il nuovo Milan vuole Gianluigi Donnarumma come uno dei perni della squadra della prossima stagione e per ancora molti anni. Si è parlato molto del suo rinnovo di contratto nel corso di questi mesi; ora che si è concretizzato il cambio di proprietà ci si può finalmente lavorare.

Ma prima di prendere contatti con Mino Raiola, Marco Fassone ha intenzione di conoscere la famiglia di Donnarumma. Questa è un’indiscrezione che circola da un paio di giorni ed è stata confermata anche da Carlo Pellegatti nell’edizione odierna di Sportmediaset. Secondo il noto giornalista, non è ancora stata fissata una data per l’incontro fra l’amministratore delegato rossonero, Massimiliano Mirabelli e la famiglia di Gigo. I dirigenti vogliono conoscere il padre e la madre del portiere e spiegargli progetti e intenzioni della nuova società, che vuole fortemente respingere le offerte inevitabili di Juventus e Real Madrid.

Capitoli Suso e Mattia De Sciglio. Per quanto riguarda lo spagnolo, non ci sono stati ancora contatti con il suo agente. Lo spagnolo è ritenuto una delle basi del nuovo Milan, ma a quanto pare l’accordo trovato precedentemente da Adriano Galliani va rifatto perché non ratificato. Ci sarà anche un incontro con Giovanni Branchini per il rinnovo del terzino, che però è ancora in dubbio.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy