Sky Sport – Milan, rinnovo Suso: Fassone deve rifare l’accordo

Suso
Suso (©Getty Images)

MILAN NEWS – Sono tante le situazioni che vanno risolte in casa Milan. A causa della lunga fase di stallo societaria, molte questioni sono rimaste aperte. Fra queste c’è anche quella che riguarda il rinnovo di Suso, con cui Adriano Galliani aveva già trovato un accordo. Ma ora la situazione sembra essersi leggermente complicata.

Secondo quanto riportato da Peppe Di Stefano ai microfoni di Sky Sport, quell’accordo (fino al 2021 e stipendio da 3 milioni a stabile) stabilito fra l’entourage dello spagnolo e l’ex amministratore delegato non è mai stato ratificato, quindi va rifatto da Marco Fassone, ma attualmente non c’è stato alcun tipo di contatto con l’agente. In più, Suso vuole prima capire le intenzioni della nuova proprietà e i progetti futuri, oltre ad un’aspettativa economica importante dopo questa stagione di altissimi livelli.

Siamo comunque in una situazione abbastanza tranquilla. Non è un allarme, perché c’è ancora tempo per lavorarci (il contratto dell’ex Liverpool è in scadenza nel 2019) e perché il calciatore ha ribadito in più occasioni di voler continuare a vestire la maglia rossonera. Certo è che anche questa, come quella di Gianluigi Donnarumma, è una situazione da risolvere il prima possibile per allontanare qualsiasi tipo di dubbio.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy