Milan, terza maglia ‘cinese’ per la prossima stagione? (FOTO)

Logo Milan
Logo Milan (©Getty Images)

MILAN NEWS – Il Milan diventa cinese, per la nuova proprietà e non solo. O almeno secondo alcuni siti web che cominciano a far circolare le foto di una maglia per la prossima stagione che ricalcherebbe in tutto e per tutto i colori della bandiera Nazionale del paese asiatico.

L’arrivo di Yonghong Li e soci evidentemente ha spinto la fantasia dei tifosi e non solo ad ipotizzare un omaggio cromatico e di design sulla casacca del nuovo Milan stagione 2017-2018. In effetti Adidas, sponsor tecnico storico del club rossonero, ha indetto un concorso per disegnare la terza maglia di alcune delle maggiori squadre che vestono con il noto marchio tedesco. Oltre al Milan anche Juventus, Bayern Monaco, Chelsea e Real Madrid. L’idea è quella di realizzare una votazione on-line per rendere più popolare l’elaborazione delle t-shirt da gara.

E per il Milan spunta una terza maglia, mostrata dal sito Footyheadlines, con i colori rosso e oro tipici della bandiera della Cina, una sorta di omaggio al presidente Li ed alla società Rossoneri Sport Investment Lux. Ora c’è soltanto da capire se tale disegno sia soltanto un ‘fake’ oppure un’opera veritiera che potrà far parte delle maglie da gioco della prossima stagione.

La possibile terza maglia del Milan (footyheadlines.com)

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy