Milan, caso De Sciglio: entro giovedì summit Mirabelli-Branchini

Mattia De Sciglio
Mattia De Sciglio (©Getty Images)

MILAN NEWSMattia De Sciglio e il club rossonero potrebbero dirsi addio a fine stagione. La recente definitiva spaccatura con la tifoseria ha convinto il giocatore a lasciare i colori della squadra in cui è cresciuto. Salvo sorprese, dunque, in estate ci sarà il divorzio.

Stando alle ultime indiscrezioni rivelate da Sky Sport 24, tra domani e giovedì andrà in scena un summit tra Massimiliano Mirabelli e l’agente Giovanni Branchini per discutere del futuro del terzino del Milan. Da quanto trapelato, il rinnovo del contratto (scadenza 2018) non dovrebbe avvenire. Si proverà a fare in modo di finire la stagione nella maniera migliore possibile, prima che le parti si dicano addio. La cessione viene data per scontata. In agguato ci sono Juventus e Napoli, alla ricerca di un nuovo laterale difensivo.

Considerando la scadenza di contratto ravvicinata e un rendimento non di alto livello, difficilmente il Milan riuscirà ad ottenere più di 15 milioni di euro dalla cessione di De Sciglio. Occhio, comunque, anche alle piste estere. Mattia ha qualche estimatore fuori dall’Italia e proprio lì il club rossonero preferirebbe vendere il calciatore, così da non rinforzare una propria rivale. Ovviamente la volontà del 24enne milanese, però, conterà molto.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy