Milan: Allegri “Domani è una partita strana”

ALLEGRI MILAN – Alla vigilia di Bologna Milan Mister Allegri in conferenza stampa ha parlato dell’orario insolito in cui si giocherà la sfida del Dall’Ara, del buon cammino che sta facendo il Bologna e dei singoli : “Domani è una partita strana perchè per la prima volta giochiamo alle 12.30, speriamo di arrivare in buone condizioni. Ci siamo preparati in questi due giorni per giocare a questo orario insolito per noi che abbiamo giocato sempre di sera e solo una volta alle 15.00.
Il Bologna è stato bravo vista la situazione societaria, sta facendo ottime cose in campionato. Nei momenti di difficoltà viene fuori il gruppo e loro sono un buon gruppo, domani sarà una gara difficile e dovremo fare una prestazione di ottimo livello.
Di Vaio? E’ un ottimo giocatore: da qualche anno a questa parte concretizza tutto quello che gli capita tra i piedi. Abbiamo grande attenzione e grande rispetto per il Bologna. Quella di domani, ripeto, sarà una partita in cui il Milan dovrà dimostrare grande identità e buona tecnica come il Milan è abituato a fare.”

Edgardo Serio – www.milanlive.it

Impostazioni privacy