Milan: Allegri “Ottimo gioco di squadra”

Massimiliano Allegri, nel dopo partita di Bologna Milan, si lascia andare agli elogi e commenta sull’ottima prestazione della sua squadra:

«La sconfitta con l’Ajax ci ha fatto bene. La squadra ha avuto subito una reazione e ora aspettiamo la partita contro la Roma che sicuramente è molto difficile. In questo momento Pirlo ci garantisce maggiore qualità davanti, non dando punti di riferimento. Oggi ha fatto molto bene, credo che stia prendendo fiducia in questo nuovo e vecchio ruolo che faceva quando era giovane. Sono contento di quello che ha fatto, ma anche di quello che ha fatto tutta la squadra, i ragazzi si sono comportati molto bene, era la prima volta che giocavamo alle 12.30. Abbiamo iniziato la partita nel migliore dei modi, dando subito grande intensità, facendo buone cose, quindi sono molto contento»

Aggiunge poi:

 «Ambrosini? In quella posizione ci garantisce maggiore copertura e soprattutto dà la possibilità a Pirlo di giocare in una posizione diversa, di svariare un pochino di più e di garantirci maggiore qualità nella fase offensiva. È un ruolo che a lui piace molto e che sta facendo molto bene».

Infine su  Abbiati:

 «È stato molto bravo anche nel giocare con i piedi, tutti si sono comportati nel migliore dei modi». 

Edgardo serio – www.milalive.it

Impostazioni privacy