Infortuni Milan, Gattuso e Zambrotta rientreranno nel 2011

INFORTUNI MILAN GATTUSO ZAMBROTTA – Arrivano cattive notizie dall’infermeria in casa Milan con gli infortuni di Gattuso e Zambrotta che costringeranno i due giocatori a saltare l’importante sfida casalinga contro la Roma prima della sosta natalizia. Vanno così ad aggingere a Thiago Silva, Pato e Flamini. Questo il comunicato riportato dal sito ufficiale: “Gennaro Gattuso è stato sottoposto quest’oggi a esami strumentali che hanno evidenziato uno stiramento di lieve entità al muscolo sartorio della coscia destra. I tempi di recupero sono stimabili in 7/10 giorni.
Gianluca Zambrotta durante la gara di ieri ha riportato uno stiramento della capsula postero laterale del ginocchio sinistro. Gli esami hanno escluso lesioni legamentose e meniscali, per lui si ipotizza un tempo di recupero di 10/15 giorni.
Thiago Silva è stato sottoposto, nella giornata di ieri, a artroscopia di meniscectomia mediale selettiva al ginocchio infortunato. Il calciatore si aggregherà alla squadra durante la preparazione invernale che si svolgerà in Dubai
“.

Claudio Galuppi – www.milanlive.it

Impostazioni privacy