Calciomercato Milan, ora è ufficiale: Van Bommel è rossonero!

CALCIOMERCATO MILAN VAN BOMMEL – Terzo acquisto di gennaio per il Milan. Dopo Cassano ed Emanuelson arriva anche Van Bommel che porta esperienza e quantità al centrocampo rossonero che rimarrà orfano di Gattuso e Seedorf per almeno tre settimane. Queste le parole di benvenuto del sito ufficiale ‘www.acmilan.com’:

MILANO – Le sue iniziali promettono bene. MVB, Mark Van Bommel. Qualcosa vogliono dire, nella grande storia rossonera. Certo, ruoli e magie diverse fra loro, diverse anche le radici (L’Ajax per il Cigno, il Psv per Van Bommel), ma resta l’assonanza. Mark Van Bommel ha firmato con il Club rossonero un contratto fino al 30 Giugno 2011. Viene a dare una mano, in un reparto, quello di centrocampo, in cui in queste specifiche settimane il Milan ha particolare bisogno di presenza e di sostegno per via dei molti infortuni nello stesso reparto.

Mark Van Bommel ha alle spalle una storia importante. Fra noi e lui ci sono state grandi sfide nei turni importanti di Champions League. Notti magiche, stadi pieni. Nel 2005 nella Semifinale fra Milan e Psv, con Van Bommel che sfiorò un gran gol all’andata a San Siro con grande parata di Dida, nel 2006 nella Semifinale fra Milan e Barcellona con qualificazione catalana, nel 2007 nei Quarti di finale fra Milan e Bayern con qualificazione rossonera. Questo il bilancio delle grandi sfide fra MVB e il Milan.

Da oggi inizia un’altra storia. Benvenuto Mark!

La redazione di www.milanlive.it

Impostazioni privacy