Milan: le formazioni di Milan-Lazio

Ecco come schiererà Allegri contro la Lazio

MILAN, FORMAZIONI MILAN-LAZIO – Massimiliano Allegri ha recuperato Flamini: il francese sarà quindi in campo nel rombo di centrocampo preparato dall’allenatore livornese per scardinare la formazione della Lazio. Accanto a Flamini ci saranno infatti Thiago Silva (ancora nell’inedito ruolo di centrocampista arretrato), Emanuelson e Robinho, che dovrebbe agire dietro le due punte Pato ed Ibrahimovic. La difesa rossonera verrà invece guidata da Mario Yepes, autore di un’ottima prova al Massimino, e Bonera con avranno accanto i terzini Oddo ed Antonini. I neo acquisti Didac Vilà e Nicola Legrottaglie partiranno invece dalla panchina.

Questa dovrebbe essere la formazione titolare del Milan:

(4-3-1-2): Abbiati; Oddo Bonera Yepes Antonini; Flamini T.Silva Emanuelson; Robinho; Pato Ibrahimovic.A disposizione: Roma. Vilà, Papastathopoulos, Legrottaglie, Merkel, Jankulovski, Cassano.Allenatore: M. Allegri.

LAZIO – Reja ha recuperato lo squalificato Dias, che riprenderà il suo posto in difesa accanto a Biava. Il tecnico biancoceleste ritroverà in campo anche Hernanes, che occuperà la posizione di trequartista nel 4-3-1-2 che Reja ha in mente di schierare questa sera a San Siro. Una maglia da titolare se la giocano Matuzalem e Ledesma, e sino ad ora il brasiliano sembra essere in vantaggio sul compagno di squadra argentino. E’ comunque molto probabile che ci sia una staffetta a partita in corso tra i due. Reja perde Floccari per quattordici giorni ma schiera il promettente Kozak, autore di una doppietta contro la Fiorentina.

Questa dovrebbe essere la formazione titolare della Lazio:

(4-3-1-2): Muslera; Lichtsteiner Dias Biava Radu; Brocchi Matuzalem Mauri; Hernanes; Kozak Sculli. A disposizione: Berni. Stendardo, Scaloni, Gonzalez, Ledesma, Foggia, Bresciano. Allenatore: E. Reja.

Riggiero Daluiso – www.milanlive.it
Impostazioni privacy