Voci di mercato: Ronaldo, Hulk e Danilo

A pochi giorni dal  match Roma-Milan che potrebbe sancire la fine del campionato per i rossoneri, sono insistenti le voci di mercato che si susseguono  dal Brasile e dalla penisola iberica.

Infatti pare che Cristiano Ronaldo sia stufo delle merengues, soprattutto dopo il litigio con Mou. I due nomi che stamane sono stati fatti sono : Milan e Manchester United. Un ritorno nei Red Devils sarebbe improbabile, visto che li davanti Ferguson sta scoprendo e lanciando ai vertici del calcio gente come Hernandez, Valencia  e Nani, più un certo Rooney indiscutibile. Quindi la pista che porta al Milan sarebbe più di una notizia di Fantacalcio.

Per quanto riguarda altri due atleti: Hulk del Porto e Danilo del Santos, hanno avuto la benedizione di Adriano Galliani e nelle ultime ore di sicuro qualcuno dell’entourage milanista potrebbe aver già allestito qualche chiacchierata segreta. Nulla è sicuro ancora, ma se campionato sarà, l’anno prossimo Berlusconi vorrà la champions, e allora quelle che oggi sono solo voci, potrebbero essere seriamente la realtà.

Gennaro Manolio

Impostazioni privacy