Mercato Milan: tra Genoa, Napoli e Firenze

Merkel che va via è ufficiale ormai al 99,9 per cento. Stasera firmerà col Genoa dando il via all’operazione El Sharaawy. Il giovane milanista ha accettato la proposta e così andrà a farsi le ossa con i rossoblu.

A Milano approderà il tanto atteso gioiello italo-egiziano che di sicuro partirà col Milan in ritiro, e poi toccherà ad Allegri testare quando possa essere da Milan. Altrimenti Novara e Napoli sono le due piazze dove potrebbe essere a sua volta girato. La soluzione Napoli a sua volta aprirebbe la soluzione Marek Hamsik, soluzione che chiuderebbe ancor di più la porta per Antonio Cassano.

Per il barese c’è alla finestra la Fiorentina, dato che Mutu potrebbe andare a Genova, anche se c’è da vagliare la situazione Cesena per lo scambio con Parolo, cosa che lascerebbe un’altra scelta al rumeno.

Insomma Milan e Genoa stanno accendendo questo mercato e non solo loro, visto il tram-tram che sta succedendo tra allenatori che se ne vanno e che vengono e grandi bomber che vogliono espatriare. Insomma il caldo è arrivato in tutti i sensi e più andremo avanti e più si cercherà un pò di ombra per non svenire.

Gennaro Manolio

Impostazioni privacy