Il Napoli è ufficialmente sulle tracce di Javier Pastore. Lo ha riferito il presidente del Palermo Zamparini ai microfoni di “Radio Kiss Kiss Napoli” , “De Laurentis  mi ha telefonato chiedendomi notizie in merito e credo che ci risentiremo ancora.

Pastore è un grande calciatore e una società come il Palermo fa fatica a tenerlo”, ha dichiarato  Guglielmo Miccichè  vicepresidente rosanero a “Radio Crc”  ” Non perché il ragazzo voglia andar via, ma perché  quando le grosse  società  si avvicinano a loro, non ci resta altro che cederli”.
Per il giocatore argentino non c’è ancora nulla di definito ma solo trattative con molte società europee  Napoli e Roma comprese.
Parlando di lui, in nuovo ds del Palermo, Sean Sogliano, ha detto:” Se ci sarà l’offerta giusta, Pastore andrà via”.
Il costo del giocatore è stato fissato da Zamparini a 50 milioni di euro ma, “se fossi De Laurentis  non lo comprerei a quel prezzo”  ha ribadito il presidente rosanero a  chiusura dell’ intervista.
di Vincenzo Martusciello

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it