Calciomercato Napoli, Roma: lotta a due per Lamela

Erik Lamela, Giovane promessa del River

Roma e Napoli  battagliano  da qualche giorno  per arrivare allo stesso scopo: Erik Lamela, il gioiellino del River Plate, appena retrocesso nella serie B argentina.

Daniel Passarella, presidente della squadra, intervistato dal quotidiano argentino “Olè”, ha dichiarato:“vista la grave crisi che ha colpito la nostra società, molti giocatori saranno ceduti e, fra questi, sicuramente ci sarà Lamela”.

La società giallorossa  ha spedito in Argentina il ds  Walter Sabatini con il solo scopo di strappare un consenso al talentuoso gìocatore e, da indiscrezioni trapelate, sembra esserci riuscito, visto che tutta la stampa locale, non parla d’altro.

La conferma arriva anche dal padre del giocatore che intervistato dal “Corriere dello Sport” , ha detto: “questi giorni è venuto a Buenos Aires il direttore della Roma. Credo che il trasferimento in Italia di Erik sia possibile, ma in questo momento mio figlio è impegnato con la Nazionale e non pensa ad altro”.

C’è invece chi frena sull’operazione ed è  Bruno Satin, agente di mercato e “collaboratore” dell’entourage del trequartista argentino.”Non c’è nulla, non c’è niente, non so chi ha messo in giro questa notizia del contatto tra Roma e River per Lamela,è una notizia priva di fondamento creata dai media italiani”. 

Chi avrà ragione?.

di Vincenzo Martusciello

Impostazioni privacy