Calciomercato, Hamsik : ecco perchè voglio il Milan

Marek Hamsik è in vacanza con la sua famiglia in Costa Smeralda e, ad un cronista de “La Gazzetta dello Sport” confessa la sua passione per il rossonero e alla domanda : “Perchè proprio il Milan?”, lui risponde così:

“Perché ha vinto tutto e,   per me sarebbe una crescita. Perché è la squadra che ha vinto il campionato ed è il club più titolato al mondo. E Seedorf è il più bravo”.

Si sente molto orgoglioso di se quando ammette: ” “Mi sembra che i rossoneri abbiano mostrato un certo interesse per me”. Poi, alla domanda sulla delusione dei tifosi partenopei lui  confida: “A Napoli sto bene e non sarebbe un problema restare. Ma non faccio promesse ai tifosi”.

Da Napoli rimbalza l’eco di Aurelio De Laurentiis che, ancora una volta, ribadisce: “Forse non sono stato abbastanza chiaro. Hamisk non è sul mercato. Nemmeno per 40 milioni di euro, che basterebbero soltanto a ripagare il Napoli per gli investimenti fatti sul nostro giocatore in questi quattro anni. È pure merito del lavoro della società, se Marek è diventato così forte”.

di Vincenzo Martusciello

Impostazioni privacy