Calciomercato Napoli: a breve tre nomi importanti

L’interessamento della Juventus per Lass Diarra, centrocampista del Real Madrid, lascerebbe campo libero al Napoli  nella trattativa con l‘Udinese per Gokhan Inler.

Lo svizzero è, infatti, sempre più vicino al Napoli e lo dimostra il fatto che Guidolin non lo ha convocato ,nemmeno, per il pre-ritiro e la squadra partenopea  che ha già definito l’accordo con i bianconeri sulla base di 18 milioni di euro, aspetta solo che il giocatore sciolga la riserva e dia la sua risposta definitiva, come  conferma  il ds Fabrizio Larini :Non lo abbiamo convocato primo perchè è stato impegnato con la nazionale svizzera, per cui gli abbiamo concesso qualche giorno di riposo, secondo per consentirgli anche di chiarire la sua situazione con il Napoli. Noi con la società partenopea  abbiamo da tempo raggiunto l’accordo. Ora sta a Inler decidere, ma deve farlo entro sabato e se non risolverà il suo problema per quella data verrà in ritiro con il resto della squadra.

Il secondo nome che rimbalza da una radio privata ad un’altra è quello di Domenico Criscito che verrebbe segnalato già come difensore del Napoli anche se , da tempo, si parla di un  suo trasferimento allo Zenith di San Pietroburgo di Luciano Spalletti, che lo avrebbe acquistato per 11 milioni di euro.

Il terzo nome sarebbe quello di Arturo Vidal centrocampista cileno di 23 anni e compagno di nazionale di Sanchez.

Il giocatore del  Bayer Leverkusen ha il contratto in scadenza nel 2012, il Napoli sarebbe  pronto a offrire 9 milioni di euro per il suo cartellino. 

di Vincenzo Martusciello

Impostazioni privacy