Calciomercato Inter: offerta per Tevez

Il fuoriclasse argentino del Manchester City impegnato in Coppa America con la sua nazionale,  ha manifestato, già da tempo , la sua volontà di lasciare la squadra inglese e sta forzando la mano per accelerare una sua imminemte cessione.

Ecco spiegato la ragione  del suo comunicato stampa in cui annunciava l’addio ai citizens  adducendo motivi  prettamente familiari: “È con grande rammarico che devo informare del mio desiderio di lasciare il club”, ha detto Tevez, ” Spero che la gente capisca le difficoltà con cui ho convissuto negli ultimi dodici mesi. Vivere lontano dalle mia due bambine, Katie e Florentia, è stato incredibilmente difficile. Ho bisogno di passare più tempo con loro. Tutto quello che faccio lo faccio per le mie figlie”.

Queste parole suonano come musica celestiale, alle orecchie di Massimo Moratti che insegue il calciatore da almeno due anni, anche se la trattativa potrebbe rivelarsi abbastanza dolorosa visto che Roberto Mancini ha dato l’OK per il suo trasferimento solo con uno scambio alla pari  con Samuel Eto’o.

Moratti avrebbe, invece, offerto 25 milioni di euro più qualche eventuale contropartita.

Si arriverà, di sicuro, ad un accordo.

di Vincenzo Martusciello

Impostazioni privacy