Strasser richiesto dal Colonia, Hamsik si avvicina

La Germania si muove alla via di Milano e a quanto pare è sulle tracce del gioiellino africano Rodney Strasser. La squadra in questione, il Colonia, pare sia entrata a disturbare già altre squadre sulle tracce del ventunenne rossonero. Il ragazzo è un patrimonio che di sicuro la società milanese si guarderà bene dal gestire male. Anche Adijah pare abbia avuto delle richieste dalla Germania (Hannover) e potrebbe lasciare la casa madre.

Sul fronte caldissimo in entrata, pare che il Napoli abbia affilato le armi con una maxi-offerta per il Nino Maravilla Sanchez. Un colpo, anzi un blitz a sorpresa che ha lasciato tutti di stucco e che se dovesse materializzarsi, darebbe il definitivo “la” al passaggio di Marek Hamsik al Milan.

Lo scenario che si andrebbe a creare sarebbe questo: al Barcellona andrebbe Fabregas che ha già salutato i Gunners, quindi gioco-forza Sanchez volerebbe verso il Napoli, Hamsik a quel punto si congederebbe direzione Malpensa. Sembra il gioco di mercato più accattivante ma anche quello più scontato a sentire le voci che corrono.

Ma il tempo c’è a disposizione per colpi di scena clamorosi, come l’ultima voce …..solo una voce ,che vuole Beppe Rossi a Milano……situazione che è veramente da prendere con le giuste misure.

Gennaro Manolio

Impostazioni privacy