Calciomercato Napoli : oggi la firma di Santana

Dopo Britos e Inler ecco il terzo acquisto del Napoli in neno di 24 ore :  è Mario Alberto Santana svincolato dalla Fiorentina a parametro zero. Si accaserà a Napoli con un contratto triennale e un ingaggio di 1,1 milioni di euro a stagione più i premi.

La società viola era in trattativa anche con il Cesena ma era chiaro fin dall’inizio che la società romagnola, appena promossa in seria A , non poteva  assolutamente competere con una squadra come il Napoli, impegnata peraltro anche sul fronte  Champions League.

Giancarlo Antognoni, campione del mondo con la Nazionale nel 1982 e bandiera della Fiorentina tra gli anni Settanta e Ottanta intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli sui due giocatori della Fiorentina acquistati dal Napoli: “Donadel è un ottimo acquisto e il Napoli ha fatto bene a prenderlo. Santana come gioco è diverso ma anche lui come rendimento è stato uno dei più positivi. Secondo me il Napoli quest’anno può lottare alla pari con qualsiasi squadra ed in qualsiasi situazione” . Alludendo alla Champions League.

di Vincenzo Martusciello

Impostazioni privacy