Calciomercato Napoli: Bigon tenta la carta Floccari

L’attaccante  biancoceleste che, non rientrerebbe più nei piani di Edy Reja, si  allontana sempre di più dalla capitale.

Le società che sarebbero  interessate al suo cartellino sono il Parma, la cui trattativa si è arenata da un pezzo, ed il Cesena di Giampaolo che, però, non può permettersi un  ingaggio così oneroso.  Ma, nelle ultime  ore si è aggiunta una terza società, il Napoli, che  si è fatto avanti con un’offerta di 5 milioni di euro, e considerando che quella della società partenopea risulta essere l’unica proposta concreta pervenuta alla dirigenza laziale, sicuramente verrà presa in seria considerazione.

Mazzarri sarebbe alla ricerca di una punta di riserva per dare un po di respiro a Cavani in vista del “tour-de-force” che attende la squadra azzurra tra campionato e Champions League , ed  avrebbe individuato in Floccari quella piu adatta al suo attacco.

E’ inutile dire che anche il giocatore sarebbe contentissimo  di giocare una squadra che, anno dopo anno, sta diventando sempre più matura e consapevole delle sue qualità.

di Vincenzo Martusciello

Impostazioni privacy