Calciomercato Inter: Sneijder allo United

E’ il  Daily Mail di questa mattina a dare la notizia: Wesley Sneijder avrebbe accettato  un contratto da 11 milioni di euro a stagione, anzichè 14 come lui stesso aveva chiesto . E’ comunque una bella cifra visto che con l‘Inter, l’olandese, ha un contratto di 6 milioni di euro fino al 2015.

Sembra, ma è tutto da confermare, che  il Manchester United in settimana abbia mandato in avanscoperta David Gill, direttore esecutivo della società, ad un incontro segreto con i vertici nerazzurri per proporghi un’offerta di 39 milioni di euro. Se Marco Branca abbia o meno accettato, questo non è dato sapere.

Quello che ci interessa sapere, invece , è come si comporterà l’olandese se  L’inter non dovesse accettare l’offerta dei red devils. Sicuramente il suo stato d’animo d’animo non sarà quello di sempre , e l’insofferenza prenderà, piano piano, il sopravvento.

Nell’ipotesi, probabile ,  di un suo trasferimento a Londra, il club nerazzurro avrebbe già  trovato il sostituto: Casemiro centrocampista del San Paolo di appena 19 anni.

di Vincenzo Martusciello

Impostazioni privacy