Il Manchester City e il Corinthians si sarebbere accordati per il trasferimento dell’argentino in Brasile. Lo avrebbe  confermato Roberto Mancini stamattina a Sky Sports: “Non conosco  però le cifre dell’affare, per il momento Tevez è ancora un giocatore del City”.

La cifra dell’accordo dovrebbe essere molto alta visto che la società brasiliana, qualche giorno fa , si è vista rifiutare dai Citizens un’offerta di 42 milioni di euro per la punta della nazionale Argentina.

Il club brasiliano, da parte sua, attraverso  il sito ufficiale smentisce di aver trovato un accordo con il Manchester City:  “Abbiamo ricevuto una controproposta dagli inglesi che dobbiamo valutare. Cambiano le cifre e le modalità di pagamento”.

Si fa sempre più insistente la voce che la cifra chiesta dal City per “Carlito” si attesterebbe sui 45 milioni di euro, giusto l’importo che servirebbe per l’acquisto del “Kun” Aguero.

di Vincenzo Martusciello

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it