Fabregas: sogno e realtà non distano poi così tanto

Césc Fabregas: centrocampista spagnolo

Ora che Sanchez finalmente è andato al Barca, mettendo fine a questa telenovela durata mesi, il calciomercato italiano può liberarsi di un fardello da quasi 40 milioni, sì finite nelle casse dell’Udinese, ma risparmiate da quei pochi club italiani che per un pò avevano cercato il cileno.

Il Milan cosa può cogliere da questo colpo azulgrana?

Può cogliere il fatto che un esosa spesa per portarsi in Catalogna anche il centrocampista Fabregas rischierebbe di creare un fantamercato spaziale oltre che accrescere il valore di una squadra già fortissima.

Quindi ipotizzando che Fabregas non torni in patria, il Milan ha tutte le carte in regola per dar via all’atto finale della caccia a mister x. Un sogno che da ieri forse si avvicina molto alla realtà e che i milanisti si augurano di realizzare.

Una tegola, se cosi si può considerare, nell’ostacolare l’acquisto di Cesc, è la questione Montolivo che ha acquistato ancora più chances per avvicinarsi ai rossoneri, visto che la Fiorentina ha preso Andrea Lazzari dal Cagliari, dando l’impressione di aver messo ormai ai margini il mediano della nazionale.

Gennaro Manolio

Impostazioni privacy