PAGATI 42 MILIONI DI EURO DALLO SCEICCO PER AVERE SERGIO AGUERO—- Questo sarebbe il quarto anno consecutivo che il Manchester City inaugura con le spese folli dello sceicco Mansour bin Zayed. Questi ,   il giorno del suo sbarco in Inghilterra nell’agosto 2008,   affermò:“Allestirò una squadra capace di primeggiare nel Mondo” e, come  biglietto  da  visita,  in  meno  di  24  ore,  comprò  Robinho  per  35  milioni  di  euro .  Poi,  da  allora ,  si sono susseguiti    Emmanuel Adebayor, Joleon Lescott, David Silva, Yaya Toure, James Milner, Mario Balotelli, Edin Dzeko per una cifra che supererebbe il miliardo di euro.

Il genero di Maradona,  che avrà un ingaggio di 12 milioni lordi per 5 anni, ha voluto ufficializzare il suo passaggio  ,tramite il suo profilo Twitter: “Si, sono un giocatore del City. Sono felice di essere in questo club e in questa città. Grazie a tutti per l’accoglienza e per il benvenuto”.

di Vincenzo Martusciello

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it