UN’INDISCREZIONE SCUOTE IL CALCIOMERCATO: CARLITO TEVEZ SAREBBE DELL’INTER—- Questa clamorosa notizia, lanciata anche da “il Corriere dello Sport”, accosterebbe l’attaccante argentino del Manchester City alla squadra nerazzurra rivelando un retroscena che, se confermato, proverebbe che la trattativa  per l’arrivo dell’argentino all’Inter sarebbe  praticamente conclusa. Infatti , pare, che  Tevez sia già   a Milano per effettuare delle sessioni di fisioterapia.

La squadra inglese allenata da Roberto Mancini è sempre più convinta di disfarsi del giocatore e lo farebbe a titolo definitivo mentre la squadra di Moratti sembrerebbe orientata sul’idea del  prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 30 milioni di euro circa. 

Sempre secondo il  prestigioso quotidiano sportivo, la presenza di Tevez a Milano sarebbe la prova che la dirigenza inglese sarebbe intenzionata a cedere alle esigenze economiche del club italiano.

di Vincenzo Martusciello

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it