Calciomercato Milan: offerti 40 milioni per Fabregas

SUPER-OFFERTA ROSSONERA PER IL CENTROCAMPISTA DELL’ARSENAL — La notizia sarebbe stata battuta in prima pagina dalDaily Star Sunday” il quale sottolinea il fatto che con quest’offerta, che sarebbe di 35 milioni di sterline pari , appunto, a circa 40 milioni di euro ,il Milan avrebbe , praticamente,  tagliato fuori dai giochi il Barcellona.

Il quotidiano inglese parla di fonti attendibili e all’interno del pezzo  ci sarebbe anche una dichiarazione rilasciata da un dirigente rossonero il quale  avrebbe rivelato: “Saremmo onorati di avere Fabregas con noi, chiaramente il club ha le risorse necessarie per arrivare al giocatore”.

L’ultima offerta blaugrana si era attestata a circa 32 milioni di sterline, offerta rifiutata dai dirigenti inglesi, e tutto lascerebbe pensare  che  l’esplosione di Thiago Alcantara, giovane centrocampista della cantera del Barcellona, avrebbe distolto il presidente Rosell a spendere grandi cifre per Fabregas.

Se l’affare dovesse andare a buon fine, il Club di Via Turati metterebbe  a segno un colpo straordinario, regalando ad Allegri uno dei più forti centrocampisti al mondo.

di Vincenzo Martusciello

Impostazioni privacy