Milan, Ibra: tutto cominciò con la Lazio

Zlatan Ibrahimovic "il mago".

IBRAHIMOVIC | CONTRO LA LAZIO IL PRIMO GOL – Nello scorso Campionato, Zlatan Ibrahimovic ha segnato il suo primo gol con la maglia del Milan contro la Lazio. Non a San Siro, teatro della sfida di venerdì sera, ma all’Olimpico. E pur sempre contro una formazione segnalata forte e in forma, proprio come quella in arrivo venerdì sera a Milano.

Ibra era reduce dalle prove sfortunate contro Cesena e Catania, aveva già segnato con il Milan, ma solo in Champions League: una doppietta contro l’Auxerre. Cercava e voleva il gol in Campionato. Per la squadra certo, segnare senza vincere secondo Zlatan non conta nulla, ma anche per sè. Rompere il ghiaccio era fondamentale.

22 Settembre 2010: Lazio-Milan 1-1, gol del vantaggio rossonero di Ibrahimovic.In ogni caso Zlatan non ha mai vinto contro la Lazio con la maglia del Milan. Nella gara di ritorno, infatti, Ibra ha colpito, caso più unico che raro, il 1′ Febbraio 2011 a San Siro, due volte il palo con lo stesso tiro. E molti telecronisti stavano già urlando al gol.

Fonte: Acmilan.com

Giacomo Giuffridawww.Milanlive.it

Impostazioni privacy