Esclusiva Milanlive.it con Allegri: Non abbiamo cercato Klose, Milan e Inter alla pari per lo scudetto

ESCLUSIVA MILANLIVE.IT ALLEGRI – L’allenatore del Milan, Massimiliano Allegri, si è intrattenuto come di consueto con i giornalisti di Milanlive al termine della conferenza stampa pre-Lazio.

SULLA FORMAZIONE
– “Seedorf sta bene ma sono 20 giorni che non lavora con il gruppo e solo oggi, per mezza giornata, si è allenato con il resto della squadra. Potrebbe lasciare spazio a uno dei nuovi arrivati o eventualmente ad Emanuelson. Taiwo sarà a disposizione da sabato mattina mentre Nesta sta abbastanza bene ma è stato fermo dopo la Supercoppa. Per Van Bommel, infine, dovrò valutare questo pomeriggio. Mark ha però giocato in Nazionale, due partite, e Ambrosini potrebbe prendere il suo posto. Ibrahimovic sarà sicuramente titolare mentre c’è un dubbio fra Cassano e Pato”.

SUL MERCATO – “Non è vero che il Milan ha cercato Klose. Il Napoli si è rafforzato con equilibrio ed è sicuramente una squadra ottima”

SULLO SCUDETTO – “Milan e Inter partono alla pari poi ci sono Napoli e Juventus sulle stesso piano. La Roma può fare bene mentre la Lazio è una squadra pericolosa. Cissè è un giocatore molto veloce e potente, uno che attacca in profondità, come Hernandez e Amauri. Per il Milan, comunque, è normale partire da favorito visto che è una squadra abituata a vincere”.

SULLA DIFESA – “Bisogna migliorare la difesa perchè in precampionato abbiamo sempre subito almeno un gol inoltre dovremo migliorare la gestione della palla in attacco”.

La redazione di Milanlive.it

Impostazioni privacy