MILAN-LAZIO AQUILANI NOCERINO – Esordio sufficiente contro la Lazio per Nocerino e Aquilani entrambi sbarcati a Milanello durante il mercato estivo. L’ex Liverpool è sceso in campo dal primo minuto mentre l’ex centrocampista rosanero è stato gettato nella mischia a 20 minuti dal termine. Di seguito il loro commento post-gara.

NOCERINO –Mi sono trovato subito bene, il Milan è una grande squadra che sa mettere subito a proprio agio. Abbiamo subito pareggiato, abbiamo creato tanto e dato intensità per cercare di portare a casa i tre punti. Adesso si inizia a pensare al Barcellona, oggi in testa avevamo solo la Lazio“.

AQUILANI –E’ stata una sfida intensa. Siamo andati sotto di 2 gol, ma abbiamo avuto il merito di pareggiare già prima del pareggio. Abbiamo cercato di vincere e probabilmente lo meritavamo anche, purtroppo non ce l’abbiamo fatta. Forse abbiamo pagato un pizzico di stanchezza. Per me il Milan è il top, so che la concorrenza è importante, ma sono pronto a giocarmela con tutti”.

La redazione di Milanlive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it