Barcellona-Milan, il commento di Nesta, Emanuelson e Van Bommel

BARCELLONA MILAN NESTA EMANUELSON VAN BOMMEL – Molti i calciatori del Milan che si sono intrattenuti con i cronisti al termine della sfida con il Barcellona. Di seguito le dichiarazioni rilasciate da Van Bommel, Nesta ed Emanuelson.

VAN BOMMEL –Abbiamo iniziato bene, poi abbiamo subito troppo. Ci abbiamo messo il coraggio che ci ha chiesto Allegri, è stato decisivo per il 2-2″. Poi una battuta sul suo ruolo nel Milan:” Io indispensabile per il Milan? No, siamo una squadra“.

EMANUELSON – Il Barcellona ha giocato una grande partita, ma nel secondo tempo sapevamo che potevamo fare gol. Nell’intervallo Allegri ci ha detto di stare più concentrati, io sono contento del match che ho fatto. Al Milan sono felice, sto bene e sono convinto che posso dare il mio contributo”.

NESTA – Abbiamo fatto bene all’inizio, poi abbiamo sofferto di fronte a quella che è la squadra più forte che c’è oggi, potevamo fare meglio nel possesso palla, soprattutto in fase di ripartenza, ma giocare contro di loro non è facile. Li abbiamo aspettati perchè altrimenti con la loro velocità ti mettono in difficoltà e ti saltano spesso”.

La redazione di Milanlive.it

Impostazioni privacy