Napoli-Milan, agente di Nocerino: Antonio dovrà dare il meglio di se

NAPOLI MILAN NOCERINO AGENTE – A Radio Crc è intervenuto Marco Sommella, agente di Antonio Nocerino. Il procuratore ha parlato del proprio assistito raccontando altresì le proprie sensazioni in vista della sfida di domenica sera.

SUL MATCH – “Sono due squadre in salute. Il Milan ha molte assenze, ma credo assisteremo ad una bella partita, vissuta con l’entusiasmo dei tantissimi napoletani che saranno presenti al San Paolo. Milan e Napoli saranno le due protagoniste del campionato, il Napoli è ora la vera antagonista del Milan per la vittoria finale. Il Milan quindi deve fare molta attenzione al Napoli”.

SUGLI ASSENTI – “L’assenza del Pocho nel Napoli equivale a quella di Ibrahimovic nel Milan. Adesso però c’è Pandev che può ovviare a queste assenza anche se Lavezzi resta un giocatore determinante per questo Napoli”.

SU NOCERINO – “Per Nocerino sarà una partita particolare perchè lui è figlio e tifoso di Napoli però è un professionista e, data la sua esperienza, dovrà dare il meglio di sé”.

La redazione di Milanlive.it

Impostazioni privacy