Allegri in esclusiva con Milanlive.it: Probabile esordio per El Shaarawy, Mazzarri si scelga il calendario…

MILAN NAPOLI ESCLUSIVA ALLEGRI MILANLIVE – Solita intervista esclusiva di Massimiliano Allegri con alcuni “intimi” fra cui la redazione di Milanlive.it. Di seguito le dichiarazioni post-conferenza più importanti.

SULLA PROBABILE FORMAZIONE CONTRO IL NAPOLI – “Senza Ibrahimovic Pato sarà la prima punta. Cassano è stato ottimo contro la Lazio e ha giocato bene al Trofeo Berlusconi. Rispetto alla scorsa stagione ha mostrato una certa continuità. Zambrotta non l’ho convocato perchè è stanco ed ho preferito tenerlo fresco per Udine, mentre è probabile che giochi Taiwo anche se è in ballottaggio con Antonini. Ho un dubbio anche su Bonera. Emanuelson ha fatto molto bene a Barcellona e devo farlo crescere ancora un po’. Potrebbe a breve divenire un titolare”.

SU MEXES – “Ha fatto solo 2 allenamenti con noi e sicuramente non prenderà parte alle sfide delle nazionali in programma ai primi di ottobre”.

SU MAZZARRI – “L’anno scorso gli ho detto di scegliersi l’arbitro quest’anno gli dico di scegliersi il calendario…”.

SULL’OBIETTIVO – “Dopo 5 partite la scorsa stagione eravamo a -5 dalla testa, quest’anno speriamo di essere a -2 o a -3, sarebbe un ottimo risultato (ride ndr)”.

La redazione di Milanlive.it

Impostazioni privacy