Non fa drammi Mister Allegri.

POST NAPOLI-MILAN | MASSIMILIANO ALLEGRI -Ecco le dichiarazioni di Massimiliano Allegri riportate da Gazzetta.it nel post-partita di Napoli:“È stata una gara anomala, ma restiamo sereni e non facciamo drammi. Abbiamo tenuto molto la palla, siamo andati in vantaggio ma non l’abbiamo tenuto, abbiamo subito il loro pareggio, anche un pò fortuito. Poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede che non dovevamo concedere. Abbiamo sbagliato alcune occasioni per impattare sul 2-2, nella ripresa è diventato difficile rimontare. All’inizio della ripresa, abbiamo subito il 3-1, è stata davvero una gara strana, ma sono contento di quello che hanno fatto i ragazzi, serve cattiveria in alcune situazioni, nell’andare a fare gol e nel difendere”.

La sconfitta del Milan fa riflettere ma non preoccupare Mister Allegri:“Il Napoli nel primo tempo ha fatto 3-4 volte dei contropiedi concessi da noi, non ha costruito azioni manovrate. Preoccupato? No, c’è da rimanere sereni, durante il campionato possano capitare due passaggi a vuoto, certo bisogna migliorare perché cinque gol presi in due gare sono strani per una squadra come noi. Certo, sarebbe stato bello oggi essere a 6 punti, ma così non è.”

Giacomo Giuffrida – www.Milanlive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it