Napoli-Milan, il parere sul match di Abbiati, Nesta e Seedorf

NAPOLI-MILAN ABBIATI NESTA SEEDORF – Sfortuna, poca fame e assenze; questa in sintesi la giustificazione che si danno i principali protagonisti rossoneri del match contro il Napoli dopo la dura sconfitta. Di seguito il parere di Abbiati, Seedorf e Nesta

NESTA – “Abbiamo 6 giocatori fuori e in questo momento non c’è il ricambio. Dopo aver preso 7 gol in 3 partite è il caso che ci diamo da fare, perchè siamo il Milan. Se siamo quelli dello scorso anno possiamo vincere contro tutti”.

ABBIATI – “Sette gol in tre partite sono tanti, ma un po’ di sfortuna sia sul primo che sul terzo gol c’è stata. Sul secondo è stato bravo Cavani che ha calciato molto bene. In occasione della seconda rete potevamo fare fallo prima. Loro oggi avevano un po’ più fame di noi. Abbiamo sbagliato perché gli abbiamo concesso i contropiedi, a loro piace giocare così”.

SEEDORF – “Abbiamo trovato un Napoli più bravo di noi nelle ripartenze, ne prendiamo atto. Cavani stasera sembrava avesse una calamita; i palloni arrivavano tutti vicino i suoi piedi. Fuga di Napoli e Juve? Secondo voi? Siamo solo alla terza giornata”.

La redazione di Milanlive.it

Impostazioni privacy