Allegri, conferenza stampa esclusiva con Milanlive: Maldini non torna, bisogna solo stare calmi

ALLEGRI CONFERENZA STAMPA ESCLUSIVA MILANLIVE – Classica conferenza stampa dell’allenatore del Milan, Massimiliano Allegri, con pochi “intimi”, fra cui anche la redazione di Milanlive.it. Di seguito le dichiarazioni più importanti.

SUI NUOVI ARRIVATI – “Aquilani è un calciatore di classe che ha fatto un gran gol contro il Napoli e che ha avuto un paio di buone occasioni. Deve soltanto migliorare dal punto di vista fisico. Nocerino è un calciatore molto concreto e ha già fatto buone cose. Taiwo è fermo ai box per il noto problema alla caviglia ma a breve lo vedremo sicuramente in campo”.

SU NAPOLI-MILAN – “Quandi si perde bisogna semplicemente analizzare gli errori commessi e cercare di correggerli. Il gol su contropiede è stata una nostra concessione e bisogna evitarlo. L’unica cosa che conta, comunque, è il risultato”.

SULLA SFIDA CON L’UDINESE – “L’Udinese è una squadra che si difende bene, a volte anche a 5. Sia che si perda o che si vinca bisogna stare calmi. La mia prerogativa è che ci vuole equilibrio mentre la fortuna bisogna crearsela”.

SUL POSSIBILE RITORNO DI MALDINI – “Si tratta soltando di illazioni, nessuno in società mi ha prospettato il suo ritorno. Maldini, naturalmente, è stato un grandissimo che ha fatto la storia del Milan”.

La redazione di Milanlive.it

Impostazioni privacy