Milan-Cesena, Allegri in esclusiva con Milanlive.it: Emanuelson sulla trequarti, Galliani è sereno, ci vorrà il veleno in corpo

MILAN CESENA ALLEGRI ESCLUSIVA MILANLIVE – Solita conferenza stampa di Allegri per pochi intimi in seguito alla chiacchierata pre-Milan-Cesena. Presente a Milanello anche Milanlive.it. Di seguito le dichiarazioni raccolte dalla nostra redazione.

SULLA PROBABILI FORMAZIONE“Nesta sta abbastanze bene ma se non dovesse farcela è pronto Yepes. Per il centrocampo abbiamo 5 giocatori per 4 posti. Carbona, Valoti o Ganz andranno in panchina. Emanuelson potrebbe partire da titolare nel ruolo di trequartista. A sinistra giocheranno Zambrotta o Taiwo. Antonini non ci sarà perchè ha tolto due denti del giudizio. Bisognerà adattare la formazione e il tipo di gioco agli uomini che abbiamo, non possiamo inventarci niente“.

SULLA SFIDA DI DOMANI – “Il Cesena è una squadra brava nelle ripartenze e a chiudersi. In attacco giocano con 3 davanti. La vittoria sarebbe fondamentale per avere gli stessi punti della scorsa stagione dopo quattro partite“.

SU GALLIANI E GLI INFORTUNI – “Galliani (presente a Milanello ndr) è di buon umore ed è tranquillo. Questa situazione è frutto dei molti infortunati. Bisogna cercare di trovare un equilibrio anche perchè non si passa in un attimo dalle stalle alle stelle. Non è nelle mie caratteristiche piangersi addosso, odio il vittimismo. Domani ci vorrà il veleno in corpo, più di quanto fatto contro l’Udinese”.

La redazione di Milanlive.it

Impostazioni privacy