Milan-Cesena, il commento di Emanuelson e Abate

MILAN-CESENA EMANUELSON ABATE – Continuano ad arrivare i commenti dei rossoneri sulla sfida Milan-Cesena, gara giocata ieri sera e vinta dai campioni d’Italia in carica con il risultato di 1 a 0. Di seguito il parere di Emanuelson e di Abate.

EMANUELSON – “Sono contento per la vittoria. Era una gara difficile perchè mancavano tanti infortunati, ma siamo felici per aver vinto. Ora dobbiamo aspettare che tornino alcuni giocatori, penso sia importante perchè abbiamo molte partite da giocare e se siamo in pochi è più difficile, ma abbiamo buoni giocatori e stiamo giocando comunque delle buone partite. Oggi era una partita importante, siamo contenti di avre conquistato la prima vittoria del campionato. Ho pensato che ci fosse rigore su Cassano, ma se l’arbitro non l’ha concesso noi non dobbiamo lamentarci“.

ABATE – “Con 11 o 12 infortunati, era difficile vincere, è stata la vittoria del gruppo. Le assenze sono veramente pesanti. Antonio ha fatto un grande lavoro, ha amministrato abbastanza bene. Certo si sente la stanchezza, perché ci mancano 4 giocatori di assoluto valore in fase offensiva, se togli tanti giocatori importanti e naturale che il livello si abbassi. Voglio continuare a vincere e a ritrovare la vetta della classifica“.

La redazione di Milanlive.it

Impostazioni privacy